AVVISO DI PROROGA

EMERGENZA CORONAVIRUS: RIDUZIONE TARIFFA UTENZE NON DOMESTICHE - PROROGA TERMINE DI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI RIDUZIONE.

Data di pubblicazione:
13 Aprile 2021
AVVISO DI PROROGA

Si avvisano le Utenze non Domestiche che il termine di scadenza previsto per la presentazione delle richieste di riduzione delle tariffe TARI anno 2020, di cui all’oggetto, viene posticipato al 30/04/2021.

I moduli di richiesta per la concessione di riduzioni della tariffa rifiuti TARI sono scaricabili al seguente link: http://www.esacom.it/azienda/modulistica-tari/richiesta-riduzione-und-comuni-fino-a-5000-abitanti-arera-158-2020-r-rif

Per il calcolo della riduzione faranno fede i codici ATECO delle aziende.

ENTRO IL 30 APRILE 2021 (salvo eventuali proroghe) andranno consegnati ad Esa-Com S.p.A. al seguente indirizzo: info@esacom.it oltre al modulo compilato anche i seguenti documenti: la visura camerale aggiornata completa, copia di un documento d’identità del richiedente e la dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Martedi 25 Ottobre 2022