AVVISO DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021-2023

Si pubblica l'avviso pubblico in oggetto, ricordando che è possibile presentare osservazioni e suggerimenti

11 Febbraio 2021

Il Comune di Roverchiara, nell’ambito delle iniziative in materia di trasparenza e di contrasto alla corruzione, deve provvedere all’aggiornamento/conferma del Piano triennale di prevenzione della corruzione, contenente anche il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità, entro il 31 marzo 2021.

Il presente avviso viene, pertanto, rivolto ai cittadini e a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Roverchiara , al fine di consentire loro di apportare osservazioni, contributi, suggerimenti e quant'altro che possa risultare utile per la predisposizione dell'aggiornamento del prossimo "PTPCT 2021-2023", nell’ottica della promozione della cultura della legalità e dell’integrità.

Il Comune di Roverchiara, in sede di predisposizione dell’aggiornamento del “P.T.P.C.T. 2021-2023”, terrà conto degli eventuali contributi che perverranno, mediante anche l'utilizzo del modulo allegato al presente avviso, entro lunedì 01 marzo 2021, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.roverchiara.vr@legalmail.it.

Giovedi 11 Febbraio 2021