EMERGENZA CORONAVIRUS: RIDUZIONE TARIFFA UTENZE NON DOMESTICHE - PROROGA TERMINE DI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI RIDUZIONE.

Modulistica richiesta riduzione tariffa rifiuti per utenze non domestiche

20 Ottobre 2020

AVVISO

Si avvisano le Utenze non Domestiche che il termine di scadenza del 31/10/2020 previsto per la presentazione delle richieste di riduzione delle tariffe TARI di cui all’oggetto, in seguito all’emanazione del Decreto-legge 07 ottobre 2020 , n. 125 di proroga dello stato di emergenza, viene posticipato al 31/01/2021.

I moduli di richiesta per la concessione di riduzioni della tariffa rifiuti TARI sono scaricabili al seguente link: http://www.esacom.it/azienda/modulistica-tari/richiesta-riduzione-und-comuni-fino-a-5000-abitanti-arera-158-2020-r-rif

Per il calcolo della riduzione faranno fede i codici ATECO delle aziende.

ENTRO IL 31 GENNAIO 2021 (salvo eventuali proroghe) andranno consegnati ad Esa-Com S.p.A. al seguente indirizzo: info@esacom.it oltre al modulo compilato anche i seguenti documenti: la visura camerale aggiornata completa, copia di un documento d’identità del richiedente e la dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Mercoledi 11 Novembre 2020