CONSULTAZIONI ELETTORALI E REFERENDARIE

DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

SERVIZIO di TRASPORTO PUBBLICO in FAVORE di DISABILI per il RAGGIUNGIMENTO del SEGGIO ELETTORALE

I l   S i n d a c o

rende noto

che, in occasione delle  prossime ELEZIONI DEL 20 e 21 SETTEMBRE 2020, è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

Il servizio è curato da:

U F F I C I O

RECAPITO

TELEFONICO

ELETTORALE

SEDE MUNICIPALE

VIA VITTORIO VENETO  N. 7

0442/689014 int. 1

Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune, sono pregati di contattare l'ufficio suindicato per concordare modalità, data ed orario del viaggio.

Roverchiara,  15 Settembre 2020

F.to Isolani Loreta