ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE A TUTELA DELL’INCOLUMITA’ PUBBLICA – MISURE URGENTI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE DUL TERRITORIO COMUNALE LA PREVENZIONE DEL RISCHIO DA CONTAGIO DA VIRUS COVID-19

Data di pubblicazione:
20 Marzo 2020

In allegato si pubblica l’ordinanza del Sindaco del Comune di Roverchiara n. 1 del 20/03/2020, avente ad oggetto: “ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE. Misure urgenti per l'attuazione dei D.P.C.M. 8.3.2020, 9.3.2020 e 11.3.2020 in ordine all’attività sportiva e motoria ed alla gestione degli animali domestici”, con la quale vengono adottati provvedimento di:

• divieto dello svolgimento di attività sportiva e motoria, ivi comprese le passeggiate in luogo pubblico o aperto al pubblico nel territorio comunale;

• limitazione degli spostamenti per la gestione degli animali domestici.

NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE QUESTO MOMENTO

DI EMERGENZA SANITARIA!

TUTTI DOBBIAMO SENTIRCI RESPONSABILI NEL

CERCARE DI LIMITARE LA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO.

Lunedi 26 Ottobre 2020